Tweak per iOS Made In Italy
 
 

Blog Apple iPhone/iPad 

Facebook Twitter E-mail RSS
 
 
Home » Cydia » WhatsApp INVISIBLE: un Tweak per essere completamente invisibile in WhatsApp per iOS [Cydia Tweak]
formats

WhatsApp INVISIBLE: un Tweak per essere completamente invisibile in WhatsApp per iOS [Cydia Tweak]

Vi presentiamo un Tweak by @uGuer che vi permette di essere completamente invisibili in WhatsApp per iOS. Il Tweak si chiama WhatsApp Invisible e potete scaricarlo gratuitamente nella nostra repo freeyourapple.com/repo.

Questo Tweak può essere una valida alternativa ai soliti WhatsApp ++, Watusi for WhatsApp, e altri simili Tweak per WhatsApp. La differenza è che questo Tweak si concentra sull’anonimato completo in WhatsApp non sarà necessario aprire l’App ufficiale per impostarlo potrete farlo direttamente nelle impostazioni e vi rende davvero completamente anonimi.




Nessuno vedrà che siete online , nessuno vedrà quando state scrivendo qualcosa, le spunte blu non compariranno nemmeno quando leggete audio o messaggi, e la spunta resterà solo su 1 grigia sarà come se non lo avete mai aperto quel messaggio.

Se volete la certezza di essere completamente anonimi in WhatsApp dovete usare questo Tweak che funziona con tutte le versioni di WhatsApp specialmente le più recenti.

Volete leggere messaggi senza far sapere che siete online ? Volete ascoltare gli audio senza far visualizzare le spunte di lettura ? Entrate in WhatsApp ma sarete dei fantasmi.

SCARICA IL TWEAK WHATSAPP INVISIBLE:

WhatsApp INVISIBLE TWEAK CYDIA
WhatsApp INVISIBLE@uGuer FreeYourApple™Invisible in WhatsAppGratisDownload
 
© repo@freeyourapple.com

By @uGuer

error: Content is protected !!