WASpyMessages: Spiare i Messaggi ricevuti su WhatsApp e riceverli di nascosto via email [iOS Tweak 2017]


Oggi vi presento WASpyMessage un nuovo tweak per Cydia 2017 che permette di spiare i messaggi ricevuti su whatsapp e riceverli di nascosto via email ! Basterà recarsi nelle impostazioni del tweak e inserire la propria email gmail (per ora supporta solo le email Gmail per inviare) e password per inviare la email e la email dove riceverete i testi dei messaggi di whatsapp che può essere qualsiasi email non esclusivamente Gmail come la email del mittente ! 

Whatsapp Spy message
Trovate un tasto dove potrete testare le email, riceverete una email prova per verificare che tutto funziona !!! Una volta verificato il tutto possiamo nascondere il tweak dalle impostazioni in modo che nessuno si accorga di esso , per farlo basterà aprire il terminale (se non hai l’app scarica da Cydia) loggati come root ovvero digitare su e password che di default è alpine e digitare i seguenti comandi:

  • hidewaspy (per nascondere il tweak)
  • unhidewaspy (per farlo riapparire)

Il tweak accumula 8000 parole e poi spedisce un unico file di testo contenete tutti i testi dei messaggi ricevuti con il nome di chi ha inviato il messaggio la data ed il testo del messaggio !!




Riceverete una email ogni qual volta i messaggi ricevuti superano le 8000 lettere quindi avrete molti messaggi non solo uno ! Potranno essere anche di giorni differenti per questo vedere sempre la data che viene stampata per primo ad ogni riga di messaggio ! Il tweak è invisibile e pienamente compatibile con l’App originale di WhatsApp nessuno si accorgerà di esso perché lavora di nascosto in background !!! Tieni traccia di qualsiasi messaggio ricevuto su WhatsApp grazie a questo nuovo tweak per iPhone iOS!

Riceverete un file di testo intitolato whz.txt dove avrete tutti i messaggi delle chat con i rispettivi nomi dei mittenti e date di emissione ! 


Nel file di testo troverete tutti i messaggi ricevuti che potrete rileggerli con calma quando volete ! Ci vorranno 8000 parole prima che ne arrivi un altro 🙂



Il tweak si chiama WASpyMessages e lo troverete a breve in Cydia Store ! 


@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento