Cydia

SkipLock: Eliminiamo la lockscreen quando non serve [Cydia]

Se usate spesso e volentieri il vostro iPhone e vi scoccia sbloccare ogni volta la lockscreen quando sapete di non avere notifiche allora SkipLock è il tweak giusto per voi.

SkipLock Cydia lockscreen iphone

SkipLock è un tweak che appunto permette di bypassare la schermata di sblocco del nostro iPhone accelerando i tempi di sblocco e uso del dispositivo.

Quindi non dovrete cliccare sul tasto slide to unlock per sbloccare il dispositivo ma basterà cliccare sul tasto Home e vedrete la lockscreen sbloccarsi in automatico.

Il creatore del tweak è lo sviluppatore italiano Filippo Biga inventore del noto Springtomize 2, e come sempre co regala tweak utili per i nostri device.

Se il vostro dispositivo è protetto da password, il tweak non ignorerà il codice inserito. Anche se non sarà necessario effettuare lo “slide to unlock”, si dovrà sempre inserire la password.

Se ci sono notifiche in sospeso nella lock il tweak non bypassa la lockscreen cosi che potrete leggere la notifica, ma se non ce ne sono di nuove allora la lockscreen sparirà……Questo lo rende un ottimo tweak.

SkipLock funziona con qualsiasi dispositivo compatibile con iOS 6 e potete scaricarlo subito dalla nostra repo per cydia.


Tags

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Articoli Correlati

Back to top button
error: Content is protected !!
Close