Ryan Petrich effettua il Jailbreak su iPod touch con iOS 7


Ryan Petrich stasera ha postato un quadro interessante per il suo account Twitter che sembra rispondere alla domanda di lunga data “può essere jailbroken iOS 7?

20130701-101604.jpg

L’immagine che lui stesso ha postato mostra activator in esecuzione su iOS 7 certo può essere un fake ma con più accurati studi dimostrano che esso sia vero e che Ryan ha già sbloccato iOS 7, infatti guardando le stock app icone nel dock, la versione testuale nella finestra di avviso e l’icona Activator nella schermata Home, certamente sembra di Petrich ha Jailbrekkato il suo iPod touch …

20130701-101205.jpg

Questa è la foto postata da Rayan suo suo profilo Twitter e potete vederla voi stessi da qui….

E ‘un grande segno però. Infatti, il futuro di jailbreaking nel suo complesso appare molto luminoso. In aggiunta a tutto ciò planetbeing dice che evad3rs hanno ancora diversi exploit utilizzati in riserva, e p0sixninja dice che sta lavorando su qualcosa di importante.

Restiamo a guardare e sperare che il Jailbreak viene rilasciato al più presto i nostri iPhone 5 stanno davvero piangendo senza….



@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento