Navigare Anonimo 100% con iPhone iPad Nascondere IP h24 per sempre Free Gratis


Oggi FYA vi spiega come navigare anonimi con i vostri iPhone e iPad e nascondere i vostri indirizzi IP tutto il giorno h24 per sempre Free Gratis per voi lettori di FreeYourApple Blog!

Ci sta a cuore la vostra privacy i vostri dati che lasciate qua e là su internet ogni giorno! Non facciamo articoli solo per numero, ma ci piace divulgare le nostre conoscenze, come tutti dovrebbero fare !!! Cosa che al quanto pare non Piace fare a nessuno, quasi tutti preferiscono tenersi per se certe informazioni utili all’intera popolazione, ma bisogna sempre aiutare il prossimo lo dice anche la Bibbia !!!

Detto questo vi spiego come proteggerci anche usando un iPhone ! Come dovreste sapere nel momento in cui accedere in Safari o in qualsiasi browser siete già stati identificati , hanno già il tuo indirizzo ip, la tua posizione, i tuoi metadati !!! E questi vengono a volte usati senza un valido motivo ! A chi piace essere spiato ? A chi piace perdere la propria privacy volontariamente ? A nessuno spero !!!! Bene ma quando collegate i vostri iPhone alla connessione 3G o al WiFi questo fenomeno avviene e i vostri dati non sono affatto al sicuro !!!

Vi posto una foto di uno screenshot fatto ieri mentre leggevo un libro:


Lo dicono ovunque che tutti usano i vostri dati e a volte anche in modo disonesto e scommetto che tu lettore non lo sapevi? ?  Tranquillo! Rimediamo subito!

Quindi come proteggersi per navigare anonimi online ?

Come nascondere completamente la nostra identità ?

Come nascondere i dati di navigazione ?




Usando un VPS, ovvero un Virtual Private Server, e permetterà di nascondere il vostro indirizzo IP , la vostra posizione è molto altro!!! Potrete scegliere voi il server al quale agganciarvi e da quale parte del mondo  così quando uscirete in internet su un normale browser avrete una identità nuova e sicura !

Esistono moltissime App Free su AppStore di VPN ma sono tutte a pagamento , hanno dei periodi prova e poi scadono , e chissà se saranno sicuri e affidabili ! Quindi un servizio serio vpn dovrete pagarlo !!! Ma FreeYourApple vi porta sempre sulla strada giusta ! Vi spieghiamo come ottenere un vpn anonimo e sicuro gratis ! Unica limitazione avrete a disposizione 500 MB al giorno ma sicuri e affidabili !!! Quindi è consigliabile attivarlo solo quando dovrete fare attività delicate su internet dai vostri iPhone così da essere sicuri e senza essere spiati da nessuno !

Scaricate subito dall’AppStore questa app cliccando su questo link,  ovvero una grande app per il VPN, ovvero OpenVPN

OpenVPN è un programma VPN scritto da James Yonan e rilasciato con licenza GPL. È usato per creare tunnel crittografati punto-punto fra i computer. Permette agli host di autenticarsi l’uno con l’altro per mezzo di chiavi private condivise, certificati digitali o credenziali utente/password. Usa in modo massiccio le librerie di cifratura OpenSSL e usa il protocollo SSLv3/TLSv1. È disponibile su GNU/Linux, xBSD, Mac OS X, Solaris e Windows 2000/XP/Vista/7. Offre un ricco insieme di caratteristiche per il controllo e la sicurezza. Non è una VPN con interfaccia web, e non è compatibile con IPsec o altri programmi VPN. L’intero programma è un singolo eseguibile binario usato per le connessioni sia dal lato server che dal lato client, da un file di configurazione opzionale, e da uno o più file contenenti le chiavi, in funzione del metodo di autenticazione usato.

Permette di difenderti da:

  • attacchi di tipo DoS (Denial of Service)
  • tentativi di Port scanning
  • vulnerabilità di buffer overflow nelle librerie SSL/TLS
  • richieste di connessione da macchine non autorizzate.

Ragazzi questo software sarà la vostra salvezza dei vostri dati ! Sarete protetti per sempre però se seguite le nostre dritte! Leggi il seguito….

Scaricate l’App e apritela avrete la seguente schermata:


Dovrete visitare il seguente sito cliccando qui




e registrarvi avrete un account Free con 500 MB di data al giorno da usare in modo totalmente anonimo, cryptato anti spia sul vostro smartphone iPhone o iPad!

Dopo esservi registrati dovrete tornare nell’Applicazione sul device e cliccare il primo tasto import your Private Tunnel profilo come notate su un foto, prima però guardate la vostra email e confermate con link inviatovi! Bene poi dovrete soltanto accedere e siete al sicuro ! Avrete una schermata del genere e accanto alla connessione 3G o Wi-Fi che sia troverete la scritta VPN quando il servizio è attivo!


Come notare in foto vedete in alto a destra la scritta VPN, e la mia connessione server risulta in Chicago perché ho scelto io , voi potete farlo a vostro piacimento da Provate Tunnel in fase di registrazione. I miei dati su internet ora sono:

Ora il mio IP risulta 149.255.32.238 e sono in America mentre io sono in Italia e sto anche bene 🙂 Bene da ora in avanti siete al sicuro !!!!

Spero apprezzate questa guida e che vi viene spontaneo farla girare sui social e ai vostri amici , restate connessi su FreeYourApple il Blog delle belle notizie sui vostri iPhone ! Voglio ricordarvi che io scrivo tweak esclusivi per i vostri iPhone , li trovate su Cydia Store sotto il nome di @uGuer! Vi saluto amici e condividete le belle informazioni!





@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento