L’iPhone 8 avrà uno schermo curvo OLED e un nuovo Touch


Ecco dei recenti rumors sull’iPhone 8 è come sarà questo nuovo modello completamente diverso dai sui predecessori! Cupertino sta acquistando un grande quantitativo di Display OLED Curvi da Samsung – l’ironia della cosa è tale che non serve commento – sua principale concocente nel campo delle vendite per la telefonia ma d’altronde sua più stretta alleata per quanto attiene la componentistica.




iPhone 8 ecco come sarà
Il nuovo iPhone 8 dovrebbe anche possedere una inedita – certamente per Apple, ma non per il resto del mondo – funzione collegata alla curvatura del display.
L’iPhone 8, sempre che sia questo il nome scelto per il nuovo modello, è stato più volte descritto nelle indiscrezioni già trapelate come “rivoluzionario” e “totalmente diverso” dai modelli precedenti ma ben sappiamo quanto queste parole, specie attribuite ad Apple nelle presentazioni dei suoi nuovi modelli, possano essere falsate.
Apple avrebbe intenzione di introdurre ben tre nuovi modelli di iPhone: un modello di punta con schermo Oled, e due modelli inferiori più simili agli attuali iPhone in versione da 4.7” e 5.5”.
Restiamo in attesa della prossima uscita.


@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento