Tweak per iOS Made In Italy
 
 

Blog Apple iPhone/iPad 

Facebook Twitter E-mail RSS
 
 
Home » Cydia » Essere INVISIBILI in WhatsApp iPhone? Essere ONLINE ma risultare OFFLINE grazie ad un Tweak !
formats

Essere INVISIBILI in WhatsApp iPhone? Essere ONLINE ma risultare OFFLINE grazie ad un Tweak !

Grazie ad un nuovo Tweak By @uGuer INVISIBLE For WhatsApp potrete essere invisibili in WhatsApp iPhone, sarete ONLINE ma risultare OFFLINE potrete leggere i messaggi senza che nessuno compreso la vostra partner vi vedrà online 😜

Questo sarà possibile se avrete effettuato il JAILBREAK al vostro iPhone perché questo è un Tweak presente in CYDIA Store che si chiama “INVISIBLE For WhatsApp“.




Sicuramente a molti sarà capitato di voler parare solo con qualcuno in WhatsApp ma non far vedere ad altri che sei ONLINE ma questo purtroppo non è possibile nell’App di WhatsApp. Questo Tweak funziona con le versione originale di WhatsApp quindi dovrete solo installare il Tweak e attivarlo dalle impostazioni .

Questo Tweak si focalizza solo su questo quindi la vostra invisibilità sarà assicurata in qualsiasi versione di WhatsApp anche nelle ultimissime versioni ! Sarà sempre aggiornato anche per versioni future.

Essere INVISIBILI su WhatsApp non è stato mai così semplice basta solo installare il Tweak . Non è finita qui . Se leggete i messaggi Audio/Video le spunte blu non appariranno e nemmeno le due spinte grigie saranno visualizzate a chi vi spedisce il messaggio WhatsApp. Sarà come se quel messaggio non lo avete mai ricevuto come se il vostro iPhone fosse spento e quindi come se la notifica non è mai arrivata !

Per scaricare il Tweak aprite CYDIA e cercate INVISIBLE For WhatsApp oppure cliccare questo link

WhatsApp INVISIBLE TWEAK CYDIA
WhatsApp INVISIBLE@uGuer FreeYourApple™Invisible in WhatsAppGratisDownload




 
© repo@freeyourapple.com

By @uGuer

error: Content is protected !!