GuidaiPadiPhoneJailbreak

Come installare il nuovo jailbreak unc0ver con AltStore – Supporto iPhone 11

AltStore è uno dei modi migliori per ottenere il jailbreak unc0ver sul tuo dispositivo compatibile. Diventato il sostituto di Cydia Impactor ormai non funzionante, permette di installare sui dispositivi apple iPhone e iPad qualsiasi applicazione .ipa in modo diretto.

In effetti, Pwn20wnd stesso aveva detto prima di rilasciare unc0ver v4.0.0 che AltStore sarebbe diventato il mezzo ufficiale per distribuire l’ultima versione del jailbreak unc0ver.

Se hai un iPhone o iPad con iOS 12.2 o successivo supportato da unc0ver, puoi utilizzare AltStore per installare il jailbreak unc0ver (questo è un requisito di AltStore e non di unc0ver). In questo tutorial, ti guideremo attraverso i passaggi necessari in modo che tu possa gestire la tua installazione unc0ver senza stare goffamente seduto senza mai più il tuo jailbreak.

 

Cosa dovresti sapere

AltStore utilizza il tuo ID Apple per firmare l’app unc0ver per sette giorni. Il concetto è simile a quello di Cydia Impactor, tranne per il fatto che non richiede di collegare il dispositivo a un computer. Invece, avrai semplicemente bisogno che il tuo computer host e dispositivo iOS siano connessi alla stessa rete Wi-Fi affinché AltServer funzioni in modo magico.

È possibile creare un ID Apple del masterizzatore se non si ha dimestichezza con l’ID Apple effettivo in un’interfaccia di terze parti. Onestamente, lo consigliamo.

AltStore è disponibile per Mac e PC. Questo tutorial ti mostrerà come utilizzare AltStore con l’ interfaccia macOS , ma gli utenti Windows dovrebbero anche essere in grado di accontentarsi dei nostri passaggi, data la semplice interfaccia utente di AltStore e perché molti dei passaggi si verificano sul telefono stesso.

 

Come installare il jailbreak unc0ver con AltStore

 

Se sei pronto per installare il jailbreak unc0ver con AltStore, segui i passaggi seguenti per iniziare:

1) Scarica AltStore dal sito ufficiale . Usa i collegamenti macOS o Windows, a seconda di ciò che ti riguarda.

2) Fare doppio clic sul file ZIP scaricato e trascinare l’icona AltStore nella cartella Applicazioni.

3) Avviare l’applicazione AltStore.

4) Fare clic sull’icona AltStore nella barra dei menu e fare clic sull’opzione Installa plug-in posta :

Install Plugin Mac AltStore

 

5) Nel prompt pop-up, fai clic sul pulsante blu Installa plug-in :

AltStore-Install

 

6) Immettere la password dell’amministratore, se richiesta, quindi fare clic su OK :

AltStore

 

7) Al termine, verrà visualizzato un messaggio che indica che il plug-in è stato installato, fare clic su OK :

 

8) Apri l’app Mail e vai a Mail -> Preferenze nella barra dei menu:

 

9) Nelle preferenze Mail, avvia la scheda Generale e fai clic sul pulsante Gestisci plug-in …

 

10) Fare clic sulla casella di controllo accanto a AltPlugin.mailbundle e quindi fare clic sul pulsante Applica e riavvia posta .

AltStore è ora configurato. Ora installeremo AltStore sul tuo dispositivo iOS.

11) Collega il tuo iPhone o iPad compatibile unc0ver con iOS 12.2 o successivo al computer con un cavo da USB a Lightning.

12) Nella barra dei menu, fare clic sull’icona AltStore e andare su Installa AltStore -> [Nome dispositivo] .

 

13) Accedi con il tuo ID Apple quando richiesto, quindi fai clic su Installa :

 

Se viene visualizzato il messaggio che AltStore è già stato utilizzato su un altro dispositivo in precedenza, è sufficiente fare clic su Continua e continuare. Potresti vederlo o meno.

Al termine, sul Mac verrà visualizzato un banner di notifica come quello riportato di seguito:

14) AltStore ora appare sulla schermata Home, ma non avviarlo ancora. Passa invece a Impostazioni -> Generali -> Gestione dispositivi e tocca il tuo ID Apple:

 

15) Tocca il pulsante blu Trust [Your Apple ID] , quindi quando richiesto tocca il pulsante rosso Trust :

 

AltStore ora dovrebbe essere configurato sul tuo iPhone. Successivamente, installeremo unc0ver con AltStore.

16) Visita unc0ver.dev in Safari sul tuo iPhone o iPad e tocca il link per il download , quindi tocca il pulsante blu Download nel prompt:

unc0ver download altstore jailbreak

 

17) Al termine del download, tocca Gestione download di Safari e quindi tocca il file unc0ver.ipa che hai appena scaricato:

 

18) Nel visualizzatore di file, tocca il pulsante Condividi in alto a destra dell’interfaccia, quindi trova il pulsante Copia su AltStore e toccalo :

 

19) AltStore ora si aprirà per iniziare ad aprire il file unc0ver.ipa, inserire lo stesso ID Apple che hai usato sopra se richiesto e quindi toccare il pulsante Accedi :

 

20) Al termine di AltStore, l’app unc0ver apparirà nel tuo elenco di app come sideloaded:


21) Torna alla schermata principale, avvia l’app unc0ver e tocca il grande pulsante blu di jailbreak :

 

Dopo aver eseguito il jailbreak di unc0ver sul dispositivo, puoi divertirti a installare le modifiche al jailbreak e tutti i nove metri. Congratulazioni per il tuo jailbreak!

 

Conclusione

L’uso di AltStore per il jailbreak del dispositivo con unc0ver non potrebbe essere più semplice ed è incredibilmente affidabile. Anche se non riesci a trovare un servizio di firma per fare le cose per te, probabilmente puoi fare affidamento su AltStore come un buon backup.

Hai già usato AltStore per ottenere il nuovo jailbreak unc0ver? Facci sapere come è andato per te nella sezione commenti qui sotto.

 

Tags

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Articoli Correlati

Back to top button
error: Content is protected !!
Close