HackInApp: Hack per WhatsApp e Instagram, invia conversazione via email, scrivi in modo invisibile, nascondi le chat e molto altro [Cydia Tweak – iOS]


Arriva HackInApp un TWEAK Cydia per iOS che tutti dovranno avere sul proprio device Jailbroken. Il tweak permette di avere pieno controllo delle app di messaggistica come WhatsApp, Instagram è un futuro anche Facebook!

Avevano già presentato WhatsUP qualche giorno fa in questo articolo, ma il nome è stato respinto da Cydia Store quindi ho dovuto cambiarlo in HackInApp ma ho aggiunto Hack anche per Insagram.




Ho scritto questo tweak per avere pieno controllo sulle app che più usiamo, creando Hack che non solo migliorano aspetti grafici ma ci permettono di avere pieno controllo, per esempio nella sezione di WhatsApp possiamo inviare chat via email in background, tutto quello che scriveremo verrà inviato automaticamente e di nascosto alla nostra email Gmail immessa prima nelle impostazioni del tweak, potremo inserire una password per l’accesso alle app vale sia per WhatsApp che Instagram e tutte le prossime app.. La password viene criptata molto bene sarà impossibile accedervi anche per i più esperti! Potremo chattare di nascosto su WhatsApp grazie all’utility invisible mode così mentre voi sarete online e scriverete l’ultimo accesso risulterà a quando avete azionato invisible mode! ATTENZIONE non è come l’impostazione di default di WhatsApp che permette di oscurare completamente accessi senza vederne l’ultimo 😉 e molto molto altro ancora….

Vediamo subito alcune foto che mostrano l’operato del tweak poi passiamo alla spiegazione di ogni singola funzione.

La vostra immagine profilo prenderà vita direttamente nella Table View dell’applicazione, e si applicherà un po di zoom su di essa come si nota in foto.

Potremo impostare dalle impostazioni del tweak colore e font al testo di WhatsApp in modo molto intuitivo ed elegante anche dalle impostazioni di iOS.

Più semplice e flessibile di così non potevo fare, e vedremo la chat di WhatsApp prendere una nuova vita …

Potremo impostare una password sia per WhatsApp che per Instagram che scegliamo noi dalle impostazioni senza limiti di caratteri e lunghezza basta ricordarsela perché viene criptata a 256 Bit non usa il classico metodo Object c NSUserDefault che renderebbe una password accessibile a chiunque ne capisce un po 😉 HackInApp salva la password in modo sicuro a cifratura militare con un meccanismo particolare che risulta il più sicuro!! Ricordatevi bene la vostra password perché solo voi potrete accedervi!!!! Vedi in basso foto e meccanismo di password di HackInApp.

In basso due foto di esempio in Instagram come cambiare colore semplicemente impostandolo dalle impostazioni! Basterà scegliere il colore e Instagram cambierà volto più volte grazie ad HackInApp!

IMG_3033.PNG
IMG_3034.PNG

Le funzioni sono troppe quindi vi rilascio una l’osta delle funzioni attive ma vi garantisco che questo tweak si evolverà molto spesso portando il controllo totale in futuro su Facebook WhatsApp e Instagram potrete fare quello che vorrete 😉

WhatsAppCambiare colore al TESTO

  • Cambiare colore agli URL
  • Cambiare colore di background al box bar (dove si scrive in WhatsApp)
  • Cambiare colore al testo della Box Bar
  • Cambiare FONT
  • Cambiare dimensione del testo in WhatsApp
  • Unlimited Status: Inserire lo stato senza limiti di caratteri
  • Unlimited Photo: Eliminare il blocco di massimo 10 foto da inviare quindi potrete inviare quante foto vorrete oltre le 10 consentite
  • Unlimited Media: inviare allegati illimitati
  • Unlimited Subject: Togliere anche qui i limiti
  • Rimuovere l’icona della fotocamera aggiunta di recente in chat
  • Rimuovere l’icona delle chiamate in chat
  • Caricare immagine a tutto schermo Full senza limiti e autoresize
  • Vedere un anteprima ingrandita della tua immagine direttamente nella tableview nelle impostazioni di WhatsApp
  • Modo invisibile: Sarete online ma risulterà che il vostro ultimo accesso era da quando avete azionato questa funzione! Voi vedete gli altri quando sono online ma gli altri non vedranno voi, non vedranno più il vostro nome quando scrivete ma il vostro numero! Ho creato questo metodo molto particolare che farà di WhatsUP un Tweak da avere assolutamente per chi usa WhatsUP 😉
  • Disabilità la ricevuta di lettura anche se vedete un Mess o un immagine risulterà che non avete aperta
  • Nascondi tutto il testo delle chat di WhatsApp con un solo tasto
  • Invia chat comversazioni via email, volete una copia di quello che scrivete e a chi lo scrivete? Inserite la vostra email Gmail e WhatsUP invierà automaticamente ogni messaggio inviato su WhatsUP alla email da te scelta 😉
  • Ultimo tasto inserire una password all’applicazione WhatsApp per proteggere la vostra app da occhi indiscreti! Ho lavorato abbastanza per questa sezione perché la password non sarà salvata in iPhone con NSUserDefault metodo inutile visto che le password sono accessibili a chi smanetta un po su iOS, ma ho creato un metodo che cripta con alta forza la vostra password e viene decriptata al momento di inserirla quindi inaccessibile a chiunque! Password al sicuro 😉
InstagramSalvare Immagini: Salvare qualsiasi immagine in Instagram in full HD direttamente nel rullino fotografico con un click! Basta cliccare il tasto Salva che troverete aggiunto .

  • Salvare Video: stessa cosa per le foto salvare video in HD nel rullino cliccando sul tasto salva
  • Impostare Password sicura: Impostare una password anche per Instagram

In futuro vedremo molte altre personalizzazioni sia per Instagram che per l’atteso Facebook per WhatsApp c’è già tanto ma aggiungeremo ancora altro anche li 🙂 …. Queste funzioni rendono HackInApp il migliore tweak per avere pieno controllo sulle app di messaggistica più usate al mondo… Se avete idee potete scrivere nei commenti e vedremo di lavorarci su ….




Per chi vuole supportare il mio lavoro avere una copia originale del tweak che si aggiornerà sempre, e chi vuole un tweak super, indispensabile, deve soltanto far finta di andare ad un bar e prendersi un caffè . Con 1.49 dollari potrete acquistarlo da Cydia Store e saranno dollari spesi bene 🙂

Per chi vuole ricevere una copia free del tweak può mettere subito un mi piace alla pagina ufficiale di FreeYourApple cliccando qui, e da oggi all’uscita del tweak saranno selezionati alcuni utenti italiani che saranno contattati direttamente da noi via fb, e regaleremo loro una copia del tweak! Per voi italiani questo ed altro !!

@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento