Jailbreak

[GUIDA + VIDEO] Come eseguire il jailbreak di iOS 13.4.1 / iPadOS 13.4.1 usando Checkra1n [Guida in Italiano]

Liberai l tuo iPhone con Checkra1n

Ecco come effettuare il jailbreak di iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1 final usando checkra1n, guida completa passo-passo.

Per comodità e interesse, ecco una guida approfondita su come effettuare il jailbreak di iOS 13.4.1 usando checkra1n su un Mac. Questo ti porterà un iPhone o iPad liberato con iOS 13.4.1 usando l’ultima versione di checkra1n.

checkra1n jailbreak iOS 13.4.1

Checkra1n 0.10.1 beta è stato rilasciato da pochissimo tempo, ma offre supporto per iOS 13.4.1 e iPadOS 13.4.1 e ti dà la possibilità di far funzionare il tuo iPhone o iPad in una prospettiva di jailbreak su L’ultimo firmware di Apple e senza dover rispettare tutte le draconiane regole di Apple.

Come previsto, il team Checkra1n ha consegnato l’aggiornamento a tempo di record, il che significa che puoi goderti l’esperienza basata su bootrom su iOS e iPadOS 13.4.1, in questo momento.

Requisiti:

  • Un iPhone o iPad con chipset A5-A11 di Apple (iPhone XR / XS / 11/11 Pro e simili non sono ancora supportati da checkra1n, quindi tienilo a mente)
  • Ovviamente, devi accedere a un Mac o Linux poiché l’app è compatibile solo con quelle piattaforme.
  • L’ultima versione di iTunes di Apple installata. Tuttavia, se stai eseguendo macOS Catalina, sei coperto poiché questo è integrato direttamente nel Finder.
  • L’ultima app di jailbreak di checkra1n scaricabile direttamenteda qui o visita il sito ufficiale di Checkra1n

 

Guida & Istruzioni:

 

Passaggio 1:  Collegate il vostro dispositivo al Mac tramite cavo

Passaggio 2:  Una volta scaricato il tool Checkra1n fate doppio clic sul file .dmg per aprirlo, trascinate quindi l’app checkra1n nella cartella delle applicazioni del Mac.

 

Passaggio 3: il dispositivo verrà rilevato dall’app Checkra1n. Una volta che sarà riconosciuto, scegliere il pulsante Start e quindi selezionare Avanti per procedere.

checkran jailbreak iOS 13.4.1

 

Passaggio 4: L’app checkra1n ci avvertirà che il dispositivo dovrà essere messo in modalità DFU.

checkra1n DFU Mode

Passaggio 5: Impostate il dispositivo in modalità DFU e cliccate sul tasto Start. Potete farlo manualmente prima cosi da accelerare il processo di jailbreak altrimenti il tool vi seguirà passo passo in base al vostro dispositivo come passare alla modalità DFU mode sul vostro device.

Passaggio 6: A questo punto il tool avvierà il processo di Jailbreak in pochissimo tempo è un jailbreak molto veloce.

Passaggio 7: Al termine del Jailbreak è possibile chiudere l’applicazione ve ne accorgerete quando il tasto done sarà cliccabile.

 

Passaggio 8: Installiamo Cydia: Al termine del processo troverete fra le varie applicazioni quella di Checkra1n. 

Installare Cydia iOS 13.4.1 Checkra1n

 

Passaggio 9: Toccate l’icona di Cydia e partirà l’installazione entro pochi min avrete cydia installato e pronto all’azione!!!

Cydia iOS 13.4.1 Jailbreak

 

Ricordiamo che questo è un Jailbreak Tether quindi ogni qual volta spegnete il vostro device dovrete effettuare nuovamente l’operazione che come avete visto è al quanto veloce.

Grazie lettori di FreeYourApple, siamo tornati e a breve rilasceremo nuovi tweak esclusivi solo per i nostri utenti quindi restate aggiornati con noi.

 

VIDEO GUIDA:

 

Tags

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!
Back to top button
error: Content is protected !!
Close