CydiaTweakuGuerTweak

[Esclusiva FYA] iSpeed: Velocizza iOS7 rendendolo molto più fluido e scattante

Rieccomi a presentarvi sempre e solo esclusive nel campo Jailbreak ovvero tweak che nascono da me non presenti in altre repo (anche se molti copiano lo stesso 🙂 ….

Oggi vi presento iSpeed un nuovo tweak che vi permetterà di velocizzare e rendere fluido il vostro device con iOS 7

Per chi usa dispositivo inferiore a iOS7 può usare sempre il mio tweak creato tempo fa’ FYASpeed che trovate sempre nella nostra repo….

Bene basterà installare il nostro tweak dalla nostra repo “freeyourapple.com/repo” ovviamente seguito da http in Cydia e cercare il tweak iSpeed.

Non troverete niente da impostare , nessuna impostazione ma vedrete il vostro device veloce e scattante ma la cosa importante è che non manomette assolutamente la stabilità del device quindi veloce e sicuro…. Non potrete più farne a meno 🙂

Ricordo che i miei lavori e sforzi sono gratuiti e quindi se vi sentite di offrirci un caffè per sostenerci potete farlo a vostro piacere dal tasto qui in basso….





Se hai già aggiunto la nostra sorgente e sei da device jailbroken basta cliccare al tasto in basso per scaricare iSpeed free esclusiva By @uGuer_FYA….


 

Tags

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Related Articles

3 Comments

  1. Scusami ma come funziona? È rischioso x la cpu o l’ hardware in generale? L’ho installato su iphone 5 è una scheggia su iphone 4 è un ottima soluzione!! Grande ma rimango perplesso puoi spiegarmi il funzionamento? Grazie saluti

    1. Rischioso? Ma scherzi primo sviluppo tweak che testo personalmente io prima di rilasciarlo al pubblico. Secondo mai rilascerei tweak rischiosi per i miei utenti… iSpeed aumenta la fluidità di iOS 7 senza manomettere il sistema lo rende solo più elastico… Dopo averlo provato non potrai più farne a meno!

  2. Scusami non volevo insinuare che potesse danneggiare il dispositivo… Provandolo ho pensato agisse sul l’hardware e non sul software inquanto le prestazioni sono eccezionali 😀 quindi se agisce sul software come ho capito sei un grande…. Ho pensato all’hardware ma mi sbagliavo. Ti chiedo scusa 🙂

Lascia un commento

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close