Tweak per iOS Made In Italy
 
 

Blog Apple iPhone/iPad 

Facebook Twitter E-mail RSS
 
 
Home » Cydia » Crypto: Cripta testo a 256bit e invia messaggi anonimi in qualsiasi applicazione [Tweak Cydia ]
formats

Crypto: Cripta testo a 256bit e invia messaggi anonimi in qualsiasi applicazione [Tweak Cydia ]

Crypto un nuovo tweak by @uGuer che permette di criptare qualsiasi testo in qualsiasi applicazione con un click ! Crypto pensa come primo alla totale privacy dell’utente per questo cifra il testo a 256 bit e per decriptarli ci sarà bisogno di inserire una password scelta dalle impostazioni del tweak, che a sua volta anch’essa viene criptata prima di essere salvata nella memoria di iOS, quindi anche occhi più esperti non riusciranno mai a leggere i vostri appunti o messaggi che avete criptato con Crypto!




Grazie a due azioni di ActionMenu denominate “crypto” e “decrypto” come possiamo intuire dal nome stesso potremo criptare e decriptare interi testi pagine e conversazioni con un click e in totale sicurezza anti spionaggio !

Come vedete nell’immagine verranno mostrati dei lucchetti per i rispettivi tasti Crypto e Decrypto e potrete usarli in qualsiasi selezione di testo automaticamente il vostro testo sarà trasformato e criptato e sostituito all’originale!!


Come vedete il testo esempio di sopra basterà cliccare il lucchetto dopo aver selezionato il testo è verrà subito sostituito da quello indecifrabile:


Ecco ora il vostro testo sarà questo 🙂 potrete criptare qualsiasi campo di testo dalle note ad appunti in app a messaggi che scrivete nelle chat a qualsiasi testo in iOS ! Ovviamente abbiamo pensato anche al fatto che se qualcuno riuscisse ad avere il possesso del vostro device potrebbe decriptare facilmente tutti i vostri testo per questo abbiamo inserito una password di protezione che inserirete ogni qual volta dovrete criptare e ovviamente questa password la sapete solo voi 🙂 e anch’essa viene criptata a 256bit prima di essere memorizzata nel device quindi anche il più esperto non riuscirà mai a decriptare i tesi di Crypto !


Ecco un video che mostra in breve alcune funzionalità del tweak !

Potrete scambiare testo criptato ovunque in WhatsApp, Facebook, Messanger ecc, solo chi usa il tweak dall’altro lato potrà decriptare il testo e sapere cosa avete scritto !!! Ricordiamo che cripto tiene molto alla tua privacy e sicurezza e nessuno potrà mai sapere la chiave di cifratura di questo algoritmo quindi stai pure tranquillo quello che viene cryptato con Crypto è totalmente indecifrabile !!

Per chi è interessato a scaricare Crypto può subito farlo da Cydia Store a soli 1,49 $ cosa aspetti? Corri a scambiarti messaggi segreti 🙂




 
© repo@freeyourapple.com

By @uGuer

error: Content is protected !!