Facebook Twitter E-mail RSS
Home Off Topic Come scoprire le Password di Facebook di altri
formats

Come scoprire le Password di Facebook di altri

Published on settembre 4, 2012 by in Off Topic

20120904-122519.jpg

Oggi vi illustriamo i modi per Scoprire le Password di Facebook di altri.Premetto che per scoprire come hackerare Facebook ed entrare di nascosto nel profilo di un’altra persona, devi recuperare i dati di accesso del suo account. Per compiere quest’operazione hai due strade a disposizione:

  • la prima consiste nel recuperare username e password dai dati memorizzati nel browser.
  • la seconda è un po’ più complicata e consiste nello spiare il PC della “vittima”.

In entrambi i casi dovremo avere accesso almeno una volta un minuto un secondo al PC della vittima che può essere la ragazza un amico ecc!

Appena avuto accesso al pc potrete provare a recuperare al volo e velocemente la password di Facebook con il programma FacebookPasswordDecryptor da qui appena aperta la pagina scendete in basso e cliccate su download e si aprirà la pagina con tutti i download del sito e cercate il nostro interessato che in questo caso è FacebookPasswordDecryptor.

A scaricamento completato apri, facendo doppio click su di esso, l’archivio appena scaricato (FacebookPasswordDecryptor.zip) ed avvia il programma Setup_FacebookPasswordDecryptor.exe presente al suo interno per far partire il processo d’installazione di FacebookPasswordDecryptor.

Nella finestra che si apre, clicca prima su Sì e poi su Next. Accetta quindi le condizioni di utilizzo del programma, mettendo il segno di spunta accanto alla voce I accept the terms of the License Agreement, e fai click prima su Next per due volte consecutive e poi su Install, Rifiuta (per evitare l’installazione di software promozionali aggiuntivi), ancora Next e Finish per completare il processo d’installazione ed avviare FacebookPasswordDecryptor.

A questo punto, per scoprire i dati di accesso a Facebook salvati sul PC, non devi far altro che cliccare sul pulsante Start recovery e attendere il termine della ricerca. Ad operazione completata, fai click su Show password e visualizzerai nome utente e password della persona a cui hackerare l’account.

Questo metodo funziona sempre tranne se la vittima è cosi attenta da non salvare le password nel browser e in quel caso dovremo monitorare momento per momento il suo PC così da ottenere quel che cerchiamo!Quindi devi installare un keylogger sul PC e attendere che la “vittima” digiti sulla tastiera i suoi dati di accesso a Facebook. Per portare a termine questa missione così delicata, ti consiglio di affidarti a Spyrix Free Keylogger visto che molti altri sono a pagamento o difficili da reperire!

Per Scaricare al Download il Keylogger Spyrix clicca qui

A download completato apri, facendo doppio click su di esso, il programma appena scaricato (sfk_setup.exe) e, nella finestra che si apre, fai click prima su Sì e poi su Next per tre volte consecutive, Install e Finish per terminare il processo d’installazione ed avviare Spyrix Free Keylogger.

Nella finestra che si apre, inserisci la password da usare per proteggere il programma (per poter essere gli unici ad accederci) nei campi Password to show program e Reenter password, avvia il monitoraggio del computer cliccando su Start e fai click su Hide per nascondere il keylogger dalla vista della “vittima”.

Quando avrai nuovamente il computer a disposizione, richiama Spyrix usando la combinazione di tasti Ctrl+Alt+A della tastiera del PC e scorri l’elenco degli elementi registrati fino a trovare i dati di accesso a Facebook (dovrebbero essere quelli che hanno come Window Title la dicitura Ti diamo il benvenuto su Facebook). Ora puoi finalmente hackerare Facebook indisturbato e avere tutte le password che cercavi!

Se per caso trovi le password con gli asterischi senza sbatterti in nulla scarica AsteriskPasswordSpy che è in grado di svelare le password protette con gli asterischi nei browser e nei programmi che prevedono un modulo di accesso (come quelli per la messaggistica istantanea).

Vai a questa pagina per scaricare AsteriskPasswordSpy e avere info su come usarlo

Ora sei Attrezzato su tutto e sicuramente starai già scovando le tue Password ;)

 
 Share on Facebook Share on Twitter Share on Reddit Share on LinkedIn
No Comments  comments 

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

(Il tuo commento viene prima visionato da noi e poi viene pubblicato, quindi ritorna dopo un po per vederlo inserito.)