Bitcoin Gratis GUIDA 2017

Come fare a guadagnare Bitcoin GRATIS BTC FREE


Oggi usciamo un po’ fuori topic dal mondo Apple e parliamo dei Bitcoin e vi spieghiamo semplicemente e brevemente come fare a guadagnare Bitcoin GRATIS FREE Gratuitamente in modo davvero semplice.

Cosa sono i Bitcoin?

Se siete arrivati a questo articolo sicuramente saprete già cosa sono i Bitcoin, per chi ancora non lo sa, i BTC sono una criptovaluta ovvero un tipo di moneta digitale non una moneta fisica, che viene generata sfruttando la potenzialità di calcolo dei computer.

Sono stati creati nel 2009 da un gruppo di persone celatesi dietro lo pseudonimo di Satoshi Nakamoto. Essi si basano su un sistema P2P open source:

  • Pubblico e accessibile a tutti;
  • Utilizza un database distribuito fra nodi quindi fra tutti gli utenti per tenere traccia di qualsiasi transazione.

L’autenticità e la sicurezza delle transazioni vengono garantite dalla crittografia a chiave pubblica

  • Nessuno può spendere Bitcoin di cui non sia il legittimo proprietario;
  • Nessuno può spendere gli stessi Bitcoin più di una volta.

Utilizzando una rete peer to peer (simile a quella di BitTorrent e uTorrent) permette di funzionare senza dover passare da un ente centrale quindi nessuna azienda controlla il traffico o valore della moneta digitale e soprattutto non ci sono intermediari fra utenti.

A questo punto ti starai ponendo 2 domande sicuramente:

  • I BITCOIN SONO LEGALI?
  • QUANTO VALGONO I BITCOIN?

Si i Bitcoin sono legali al 100% e vengono considerati come vere e proprie unità di conto è riconosciuti anche in Italia.

Quanto vale un Bitcoin? Questo può variare anche se nella sua storia il BTC è sempre aumentato per esempio l’anno scorso valeva quasi 500 euro quest’anno ha superato i 700 quindi in costante aumento. Per avere più informazioni visita Bitstamp che è uno dei siti per scambiare Bitcoin con soldi veri più usati al mondo, e Bitcoin Charts, che invece mostra la valutazione dei Bitcoin sui vari siti di exchange.

Come guadagnare Bitcoin GRATIS

Oggi vi spiego direttamente come ottenere gratis da subito bitcoin senza acquistare PC adatti è molto costosi per generarli che consumano tantissima corrente e la spesa non vale l’impresa, senza sborsare tanti soldi veri per avere nemmeno un solo bitcoin, è completamente GRATIS potrete iniziare a guadagnare i vostri Bitcoin anche senza grande conoscenza del PC. Ovvio con questo metodo illustrato non potrai fare soldi e guadagnarne tanti calcolando che solo 1 BTC costa più di 700 euro attualmente, ma se hai pazienza e tempo potrai guadagnare gratis il tuo bitcoin.

Per ottenere iniziare a guadagnare Bitcoin gratis avrai bisogno di:

  • Una connessione a Internet (PC o Smartphone);
  • Una Email

Come puoi notare non ti servirà nulla solo una semplice connessione a internet e una email.

Sei Pronto? Iniziamo a guadagnare, clicca qui e iscriviti gratuitamente al sito, ti arriverà una email di conferma dovrai aprirla e cliccare sul link!

Una volta che sei registrato non devi fare nient’altro 🙂 sarai connesso a computer che si uniscono unendo le forze dei vari pc connessi e sviluppando grande potenza di calcolo quindi più guadagni in bitcoin anche se questo saranno divisi fra i vari utenti connessi quindi il guadagno sarà minimo ma pur sempre gratuito e con un po’ di tempo potrete guadagnare tanti bitcoin.

Usando il link di iscrizione fornito avrete un bonus di benvenuto e quindi potrete guadagnare ancora di più.

Guadagnare Bitcoin Gratis FREE in Italia

Come notate in foto un utente si è iscritto solo 2 giorni fa e ora ha 0.00004012 BTC GRATIS in soli 2 giorni.Per chi non vuole aspettare può acquistare potenza virtuale chiamata vHashPower e quindi riuscire a guadagnare ancora di più e in minor tempo possibile. Io vi consiglio di iscrivervi subito e iniziare già a guadagnare.


@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento