CydiaTweak

CleanMemoryTap si aggiorna vers 1.6 ora libera Memoria, Lingue e Ram [FYA Apps]

L’altro ieri vi abbiamo parlato di CleanMemoryTap che libera memoria su iPhone ma se non ricordate liberava solo spazio fisico e aveva anche un toccasana per Cydia….

In breve CleanMemoryTap elimina per voi:

  • Memoria RAM (50 MB a Click)
  • Memoria fisica
  • Lingue Inutilizzate

Ho integrato lo script che ripuliva gli errori di Cydia in CleanMemoryTap (il primo tasto) e ho inserito qualcosa che piace a tutti….Ora potrete con un solo click eliminare tutte le altre lingue dal nostro dispositivo lasciando solo la lingua ITALIANA e INGLESE alleggerendo si molto il nostro iDevice….Ma non solo CleanMemoryTap promette anche di liberare memoria e non solo…..Potrete anche Libera RAM su iPhone e iPad.Libera circa 50 MB a click e vedrete aumentare le prestazioni del vostro iPhone o iPad….

Libera Memoria Ram iphone ipad

Ho semplificato il tutto così da cliccare solo 3 tasti e liberare sia memoria fisica che RAM che tutte le lingue inutili presenti nel dispositivo.E le elimino sia dal setting che le lingue nell’AppStore che appesantiscono non di poco il nostro device.A noi a che ci servono centinaia di altre lingue se parliamo solo italiano e inglese?

La procedura è sempre la stessa basta cliccare su uno dei tasti e attendere che la luce che si illumina alla pressione del vostro dito si spenga vedi foto:

20130111-112556.jpg

Al completamento dello script avrete un avviso di notifica di avvenuta operazione:

20130111-112709.jpg

Ricordatevi di chiudere l’applicazione alla fine della procedura e ora godetevi il vostro iPhone con memoria più libera…..A breve avremo ancora ottimi aggiornamenti per questa applicazione.

VIDEO

 

Se evete apprezzato il mio lavoro e volete effettuare una piccola donazione volontaria per sostenerci fatelo dal tasto in basso





Tags

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Related Articles

19 Comments

        1. Controlla tu stesso la Ram aumenta almeno di 50 MB e di spazio ne libera parecchio di file inutili….Entro oggi si aggiornerà CleanMemoryTap e avrà anche il clean di tutte le altre lingue oltre all’italiano e all’inglese quindi aggiornate.

      1. Buongiorno, ios 6.0.1 ok, prima che combino casino se tappo su clean memory lang le cancella definitavamente o le ritrovo tutte su impostazioni>generali>internazionale o rimangono solo italiano e inglese? grazie

  1. chiedo scusa,non è possibile avere una ersione per iOS 4.2.1? ormai tutti richiedono minimo iOS 4.3 uffa…un’altro favore,è possibile avere forfone e indoona sempre per iOS 4.2.1? Grazie e scusatemi in anticipo se sto postando qualcosa di sbagliato

    1. Decidi tu CleanMemoryTap esegue tutto in pochi istanti, libera sia i file inutili che ram in un solo tap 😉 In più vi informo che massimo domenica esce una nuova versione che permette di eliminare anche app originali inutili…..

      Restate aggiornati sul Blog.

  2. quello che non avete scritto è che serve fare la donazione perforza per poterlo usare. e io come faccio a sapere se vi meritate una donazione se il programma non posso testarlo? buon lavoro

Lascia un commento

Back to top button
error: Content is protected !!
Close
Close