Classifica dei Migliori Antivirus Download Free 2017 [Link Download Gratis]


Ecco la Classifica dei Migliori Antivirus 2017 con i link download gratis; secondo più recenti ricerche un PC Windows senza antivirus si infetta in soli 12 minuti navigando in rete !

AntiVirus Gratis 2017 Mac Windows Classifica Miglior Antovirus

Se avete dei dubbi, prendete il vostro pc, formattatelo, reinstallate Windows e usatelo navigando in Internet per una settimana senza nessuna protezione antivirus. Resterete stupiti nel constatare quanti ospiti indesiderati avranno preso alloggio nel vostro computer 😂🙃

Avere Antivirus 2017 Gratis

Oggi molte case produttrici di antivirus offrono software gratis ed a pagamento, ma quando scegliere il gratuito e quando pagare per un antivirus? Avendo un po’ di pazienza e facendo un po’ di ricerche in rete è possibile trovare alcuni antivirus gratis in grado di soddisfare le esigenze di un normale utente “domestico”.
Meglio sarebbe scaricarne più di uno e testarli singolarmente. Attenzione a non installare più di un antivirus sullo stesso computer. Andrebbero in conflitto e non funzionerebbero a dovere.
Se invece avete un’attività con un ufficio e più computer collegati alla rete, allora è consigliabile acquistare un antivirus a pagamento. Oltre ad essere in regola con le licenze e le vigenti leggi, avrete a disposizione uno strumento più sofisticato e dotato di più funzionalità rispetto all’antivirus gratuito.

Classifica Miglior Antivirus 2017

Girovagando un po’ in rete alla ricerca di informazioni per riuscire a capire quale sia il migliore antivirus gratis del 2017, mi sono imbattuto in diversi siti che mostrano classifiche di antivirus come risultato di diverse prove condotte in laboratorio. Col passare del tempo tutte le aziende produttrici di programmi antivirus si impegnano costantemente nello sviluppo dei loro prodotti. Può capitare che un antivirus che ritenevamo uno dei migliori sul mercato, se non il migliore, col passare del tempo vada ad occupare un posto più basso in classifica.
Per questo motivo, saltuariamente, è consigliato informarsi su Internet per capire se il programma a cui affidiamo la difesa del nostro PC è ancora tra i più efficaci oppure no.




Qui sotto trovate una classifica dei migliori antivirus del 2017, realizzata dall’istituto indipendente Tedesco AV-Test, fornitore di servizi nel campo della sicurezza informatica e nella ricerca anti-virus.
La classifica antivirus che segue è stata ottenuta con antivirus operanti su sistema operativo Windows 8 e si basa su tre tipi di analisi e valutazioni: protezione, performance (capacità di eliminare virus, riparare files e sistema etc.. ) ed usabilità.
Ogni valutazione prevede un massimo di 6 punti e la classifica antivirus 2017 riporta la somma delle tre analisi/valutazioni.

Antivirus Punteggio Installa
Avira Antivirus Pro 2016 18 Installa
Kaspersky Int. Security 2017 18 Installa
Bit Defender Int. Security  17,5 Installa
Quick Heal Total Security  17,5 Installa
Trend Micro Int. Security 17,5 Installa
AVG Internet Security 2016 17 Installa
McAfee Int. Security 17 Installa
Norton Int. Security 2017 17 Installa
GData Internet Security 2017 17 Installa
 Zone Alarm Pro 17 Installa
AhnLab V3 Int. Security 9.0 16,5 Installa
Bull Guard Int. Security 16.0 16 Installa




Ho provveduto ad inserire i link dei download con già le Keygen Activation Key e Crack solo dei più popolari e i primi in classifica e senza troppe pubblicità e pagine che si aprono come gli odiosi blog e siti di mercenari che vi illudono di darvi un link buono e vi rubano tempo e soldi con le pubblicità aggressive che aprono finestre da sole nel tuo PC o smartphone! Sul nostro Blog potrete stare tranquilli i link al download è un un solo step senza pubblicità e senza seccature perché non vorrei che poi odiate questo blog come io odio tutti gli altri 🙂 

La classifica antivirus cambia di anno in anno, questo perché alcune aziende investono più di altre nella ricerca ottenendo così risultati migliori. Per questo motivo, come già scritto sopra, sempre meglio tenersi aggiornati sull’argomento, almeno una volta ogni sei mesi.

Classifica Antivirus 2017 – Conclusioni

Se dovessimo limitare la nostra scelta agli antivirus a pagamento, sicuramente Bit Defender, Kaspersky, F-Secure e Avira Internet Security 2017 sono quelli che si distinguono dagli altri per l’estrema affidabilità della scansione e di rilevamento virus.

Tra gli antivirus gratis, Avira è senza dubbio uno dei migliori, ora disponibile anche in lingua italiana, offre un livello di protezione davvero ottimo.


@uGuer

Informazioni su @uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!

Lascia un commento