App per iPadApp per iPhoneMac

AltStore v1.3 consente agli utenti di scaricare gratuitamente qualsiasi app sui propri dispositivi iOS

Support iOS 13+ - Alternativa a Cydia Impactor

AltStore è diventato uno degli unici mezzi ufficialmente supportati per installare il jailbreak unc0ver per un breve periodo in cui Cydia Impactor era completamente fuori uso per la maggior parte degli utenti. Da allora, AltStore ha subito cambiamenti, con uno dei più significativi di quei cambiamenti emersi poco tempo fà.

Condiviso per primo dall’account Twitter ufficiale AltStore , AltStore v1.3 è ora disponibile per tutti gli utenti con la possibilità di caricare lateralmente qualsiasi app sui nostri dispositivi iPhone o iPad che sia, indipendentemente dal fatto che tu sia il patron del servizio o meno. Sì, hai letto bene, ma c’è un piccolo problema …

Mentre AltStore v1.3 ora supporta ufficialmente il caricamento laterale di qualsiasi app senza costi aggiuntivi, gli utenti gratuiti dovranno comunque affrontare la limitazione di tre app con caricamento laterale in qualsiasi momento. Tuttavia, è ancora piuttosto confortante assistere almeno un po ‘di supporto agli utenti che non vogliono pagare commissioni per tale servizio.

Se non hai mai usato AltStore prima d’ora, stai tranquillo: è facile. Vedi la nostra guida come installare il Jailbreak unc0ver da AltStore e come caricare lateralmente tutti i file .ipa e quindi anche unc0ver sul tuo dispositivo iOS . Il processo di caricamento laterale di un altro file .ipa per un’app diversa sarebbe praticamente lo stesso, a parte i passaggi per eseguire il jailbreak del dispositivo.

In particolare, le app a caricamento laterale con AltStore non richiedono un jailbreak . Ciò significa che puoi utilizzare app di terze parti e ignorare completamente l’App Store anche se il tuo telefono non è jailbreak a causa dell’esecuzione del firmware più recente o di essere troppo nuovo per essere vulnerabile all’exploit checkm8 .

Forse l’unica stranezza nell’uso di AltStore è che devi avere accesso a un computer. L’applicazione si basa sull’uso di un mini server distribuito direttamente dal tuo computer. Fortunatamente, tuttavia, lo strumento supporta sia macOS che Windows .

Per ulteriori informazioni su AltStore, assicurati di visitare il sito Web ufficiale del progetto . Qui troverai collegamenti per il download e suggerimenti sull’utilizzo dell’utilità AltStore.

Utilizzerai AltStore v1.3 per caricare gratuitamente le app sul tuo telefono iOS? Discutere nella sezione commenti qui sotto.

@uGuer

@uGuer iOS Developer Made in Italy, System Hack for iOS, creator of Cydia Tweak, as a passion and hobby create software and App for iPhone!
Back to top button
error: Content is protected !!
Close